• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Prima calibrazione TV LED Sony

mr6600

New member
Ho da poco comprato un 32" pollici Sony LED 32R433, e vorrei calibrarlo.
Ho scaricato il test DVD Merighi per i segnali in SD (non ho un lettore blu-ray) e la guida in formato Word ma mi sono perso...troppi parametri.

Stavo pensado a qualcosa che, rilevati i parametri, mi indichi passo passo come settare il TV, quindi se aumentare/diminuire la saturazione, il contrasto, il livello di verde, rosso, blu, senza dovermi sbattere troppo. Una sonda, ad esempio una DataColor Spyder, farebbe al caso mio?
 
Ultima modifica:
Top