• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Prezzo Wii

endymion76

New member
Non se ne siete già a conoscenza, ma salle solite indiscrezioni dei vari rivenditori/rappresentanti, il prezzo di Wii in Europa sarà di circa 250€ (euro più, euro meno).

Se interessa....:D

hobsbawm ha detto:
Che pigro che sono, bastava fare una ricerca con Google...

E' una console Nintendo.

Ciao
Massimiliano

Ehmm....do per scontato che si sappia cosa sia.

Uf..vabbè, qui il trovate qualcosa di interessante per chi non segue assiduamente il mondo dei VG.

Salu'

nemo30 ha detto:
:ncomment:

Ma mi volete proprio fare arrabbiare!!! :nono:
:D :p

Davvero no, era una battuttaccia, ma questa è l'impressione (ripeto, IMPRESSIONE) che avuto alla presentazione a cui ho assistito lo scorso mese allo Sheraton Golf 2 di Roma.... :(

PS
Io non sono assolutamente a favore di nessuna console presente o futura, gioco molto RARAMENTE e solamente ai pochi titoli che reputo degni, indipendendentemente dall' Hardware, un esempio? per adesso mi dedico a Dragon Quest VIII per Playstation 2 (CAPOLAVORO senza mezzi termini) :cool:

@primocontatto
scherzavo assolutamente. ;)

Guarda le faccine, :read: era per scherzare. Era solo per dire che il mio primo msg di domanda era gia la risposta. Bastava cliccare sulla parola "cos'è". :D

-edit-
a me non serve il sensore di movimento! :muro:

Ultima modifica:
endymion76 ha detto:
Non se ne siete già a conoscenza, ma salle solite indiscrezioni dei vari rivenditori/rappresentanti, il prezzo di Wii in Europa sarà di circa 250€ (euro più, euro meno).

Se interessa....:D

Confermo le dicerie sul prezzo, perccato che doveva costare largamente meno delle concorrenti. Passi con Play 3 che costerà 599 distribuita in un unica versione, ma la 360 costa + o - così (core si intende):cry: :cry: :cry:

FluidStream ha detto:
Confermo le dicerie sul prezzo, perccato che doveva costare largamente meno delle concorrenti. Passi con Play 3 che costerà 599 distribuita in un unica versione, ma la 360 costa + o - così (core si intende):cry: :cry: :cry:

Appunto. Le versioni Ntsc saranno in vendita ad un prezzo che si aggirerà sui 170-180 US Dollar$.

Nota: la Core Version serve a ben poco e, per stessa mmisisone di Microsoft, è stata una mossa più o meno commerciale. I dati di vendita parloano abbastnaza chiaro in favore di un acerta prevalenza della standard version.

Salu'

endymion76 ha detto:
Nota: la Core Version serve a ben poco e, per stessa mmisisone di Microsoft, è stata una mossa più o meno commerciale. I dati di vendita parloano abbastnaza chiaro in favore di un acerta prevalenza della standard version.

Infatti ho la standar con hhd, pad wifi, component (anche se uso la vga)

:D

Sta di fatto che la prendiamo sempre in quel posto noi, confronto ai mercati internazionali

:cry:

nemo30 ha detto:
hobsbawm....ma avevi cliccato sul link??? :ncomment:

;)

Sono il tonto del thread, caro nemo... :)

Non mi sono accorto del link, non ne so nulla di console e videogiochi, ed infine ho dato per scontato che la maggior parte delle persone siano come me...

Ciao
Massimiliano