Prezzo ufficioso dei TV 4K Sony X9000

Se quelli indicati saranno i prezzi di listino, si potrebbe ipotizzare che in un paio di anni i prezzi dovrebbero livellarsi a quelli degli attuali LED top di gamma di pari dimensioni.

OK, il prezzo è (quasi) giusto...

...se questa è la base di partenza, si può davvero ragionare....
Brava Sony!

Da qui in avanti monitoro ben bene e attentamente la situazione....:eek:

walk on
sasadf

Concordo con Fabrizio

A quel prezzo mi posso già permettere un VPR 4K, oggi! con Nero eccellente, 3D e tanta altra roba.

Oggi di sicuro no, non esiste nessun proiettore 4K a quelle cifre.

Infatti Onslaught...parlavamo di attendere il prossimo anno....visto che non ci corre nessuno dietro..ormai più o meno abbiamo quasi tutti un 50 o 60 pollici al muro se non di più...dopo questo Un Bel Telo Nero che scende sopra al Tv e Il Proiettore 4K che va!!!!
Che ne pensate...Grazie...

No, non mi sembra: tu parlavi di attendere, ma l'altro utente ha scritto che può comprare oggi a quel prezzo, ed oggi prodotti 4K a quel prezzo non ne esistono.

No, non mi sembra: tu parlavi di attendere, ma l'altro utente ha scritto che può comprare oggi a quel prezzo, ed oggi prodotti 4K a quel prezzo non ne esistono.

Hai ragione avevo tralasciato la parola oggi :cry: molto importante Si si io parlavo di attendere e l'altro diceva che ora possiamo ytovare un buon vpr 4k a questi prezzi.....Le mie scuse...Grazie...Onslaught...:mano: