Prezzi TV in Inghilterra

plasmarex

New member
Ragazzi, sollecitato da un collega del forum riguardo i prezzi attuali in Inghiletrra voglio far presente a chi non lo sa che i prezzi attuali sono molto bassi.
Esempio un Kuro 5090 è sui 1700€+200€ di spese di spedizione
42PZ85 800+200=1000€
un 50PG7000 1000+200=1200€
Insomma prezzacci.
Il collega mi ha detto che non ci dovrebbero essere problemi per l'iva in quanto l'nghilterra aderisce alla UE anche se non alla moneta unica e quindi applicando già l'iva non la si deve ripagare in Italia.
Me lo confermate?
Avete già fatto acquisti del genere all'estero e in particolare in Inghilterra?

Ultima modifica:
interessante questa discussione ma riguardo al discorso tensione e pal.... credo che ci siano incompatibilità altrimenti raga...il KURO 5090 mi interesserebbe da morire....Che ne dite?

Se leggete nelle specifiche leggete che c'è il pal tra i formati supportati dal DVB
Per la tensione credo sia solamente in USA differente

Ultima modifica:
plasmarex ha detto:
Esempio un Kuro 5090 è sui 1700€ + 200€ di spese di spedizione

ma per 1700€ sono inclusi anche la base o staffa e le casse laterali o singola orizzontale ?

Quanto viene in Inghiterra il Pioneer KRP-500A completo di tutto ?

da noi in Italia, quanto chiedono da un rivenditore selezionato Pioneer base 5090 ?

:(

Scordatevi la garanzia però, almeno su alcune tv, e visto che avete nominato pioneer, proprio su questi ultimi avete 1 solo anno di garanzia e non a domicilio.
Non conviene per niente (se per disgrazia si rompe qualcosa, è facile andare anche in passivo con le spese, se il tv vi arriva poi DOA, cioè non funzionante, auguri vivissimi).

Amici, occhio che i prezzi di kelkoo sono espressi in sterlina e anche se ormai siamo quasi alla pari con l'euro una piccola differenza c'e' !! Antonio

chi di voi amici è interessato a comprare un KURO?.... Pensate che l'altro giorno dopo aver letto questo topic ho cercato un po' su internet e su un forum inglese c'era un utente che vendeva privatamente il 5090 con base e casse a circa 1500sterline:eek: e ci sono voluti 10gg per trovare un compratore. Quando ho visto le foto che aveva imballato plasma base e casse con gli scatoloni originali Pioneer mi è venuto da :cry:

Facciamo un gruppo di acquisto privato:D è sempre conveniente anche se i prezzi alla fine stanno calando ovunque

Il prezzo del KPR500 presso uno dei pochi che spedisce in italia è di 2345 sterline che convertite con cambio da carta di credito (ovvero più il 2%) fa circa 2500 euro, considerando spese di spedizione di 200 euro (da confermare... ho richiesto già via email il costo esatto) arriviamo a 2700...
Direi che la tentazione è forte!!!

Ciao, Fax.

PS
Potreste mandarmi in PM i nomi dei venditori che spediscono per certo in Italia.

io in realtà vorrei prendere a prezzi ottimi un 5090H ...mi sembra che a parte l'essere sottile nn vedo differenze come caratteristiche tecniche e se devo spendere 2700 per un krp...

grazie ora controllo .....

.....mi riassumo che c'ho capito poco? Dice in effetti che è migliore ma nn so di quanto

Ultima modifica:
La convenienza economica c'è.
Ma nonè solamente per Pioneer.
Per tutti i prodotti di tutte le marche.
Insomma.
Ora io sono in attesa dei nuovi piopana o lgsammy al plasma che usciranno quest'anno.
Ma s e dovessi fare acquisti certamente mi butterei su questi prodotti.
Tanto della garanzia me ne infischio.
Posso tranquillamente pagare 50€ di garanzia aggiuntiva con la ESTENDO e vado tranquillo.

plasmarex ha detto:
La convenienza economica c'è.
Ma nonè solamente per Pioneer.
Per tutti i prodotti di tutte le marche.
Insomma.
Ora io sono in attesa dei nuovi piopana o lgsammy al plasma che usciranno quest'anno.
Ma s e dovessi fare acquisti certamente mi butterei su questi prodotti.
Tanto della garanzia me ne infischio.
Posso tranquillamente pagare 50€ di garanzia aggiuntiva con la ESTENDO e vado tranquillo.

Io sono ignorante in materia ma come e dove posso fare una garanzia aggiuntiva???
è possibile farla in qualsiasi momento..ad esempio anche dopo 1 anno che hai acquistato una tv??
Mi chiarireste il tutto?!?!!?

Come fai a fare una garanzia aggiuntiva in Italia se la tv la compri in Inghilterra?
Tra l'altro le garanzie aggiuntive servono a poco (avete mai letto bene le clausole?).

MaZaRRoN
Le quotature integrali sono vietate dal regolamento
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini

Onslaught ha detto:
Tra l'altro le garanzie aggiuntive servono a poco (avete mai letto bene le clausole?).

molti anni fà, un negoziante mi propose l'estensione della garanzia, la rifiutai, perchè da quello che mi avevano spiegato, la garanzia copriva solo eventuali sostituzioni di pezzi, portando l'ogetto all'asistenza, ma non era molto chiaro su altri punti, funziona come una poliza assicurativa, ma lascia perdere.

non sò adesso cosa offrano quelle estesioni di garanzia che propongono presso i rivenditori nostrani, o quelle che applicano anche in alcuni siti online, pagando 60€, se convenga o meno farle sull'acquisto di una tv..?