Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
joe01 ha scritto:
Dalle notizie che mi sembra di capire .... Infocus.it ... non è un distributore ma un rivenditore FINALE, immagino con Garanzia INTERNAZIONALE, un pò come il FOTOAMATORE, che importa e garantisce le macchine fotografiche, mentre da quanto mi è dato capire loro si rimandano alla garanzia di INFOCUS... quindi quella EUROPEA... alias OLANDESE ?
Teniamoci informati (come in una altra discussione dicevo), comunque ho notizie di cali di prezzo da parte di AUDIOGAMMA STESSA.... vedi X1 che si dice per natale vada sotto i 1000 EURI...
Sentori di abbattimenti dei prezzi ci sono da SHARP ed EPSON....
Quindi qui è una scommessa acquistare una cosa oggi.
joe01 ha scritto:
Dalle notizie che mi sembra di capire .... Infocus.it ... non è un distributore ma un rivenditore FINALE, immagino con Garanzia INTERNAZIONALE, un pò come il FOTOAMATORE, che importa e garantisce le macchine fotografiche, mentre da quanto mi è dato capire loro si rimandano alla garanzia di INFOCUS... quindi quella EUROPEA... alias OLANDESE ?