PRESO SAMSUNGS LW15M25C

REDELCIEL

New member
ragazzi e' uno spettacolo....premetto che la distanza di visione e' molta...pero' ho ovviato a questo handicap con un a montatura a binocolo...si vede benissimo e grandissimo ...son troppo contento...
speriamo che si recuperi al senato.:eek:

REDELCIEL ha detto:
ragazzi e' uno spettacolo....premetto che la distanza di visione e' molta...pero' ho ovviato a questo handicap con un a montatura a binocolo...si vede benissimo e grandissimo ...son troppo contento...
speriamo che si recuperi al senato.:eek:

Che ne dici di cambiare pusher?!?:D

Mi sa che l'Avatar di REDELCIEL non è una immagine di fantasia... deve essere la sua foto dopo il cocktail!!!:D :D

REDELCIEL ha detto:
schersi a parte voi che sembrate preparati sapete quando uscira' l'hitachi 55 pd9700?
A luglio in Francia, in Italia chissà... Ma tu sei italiano per cui che ti frega di quando arriva in Francia? Comunque della serie 9700 usciranno nell'ordine il 42 (già uscito), il 55 (c'è chi dice maggio c'è chi dice luglio), il 32 e solo ad ottobre il 37

fedetad ha detto:
Comunque della serie 9700 usciranno nell'ordine il 42 (già uscito), il 55 (c'è chi dice maggio c'è chi dice luglio), il 32 e solo ad ottobre il 37
Caspita ..... informatissimo !! :eek: :eek:
Anche un 32 ?? ;)
Risoluzioni del 32" e del 37" ??
Grazie :cool:
Chiedo scusa per l' OT ??:)