• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Preso il Samsung PS50Q7H

goldrakeavanti

New member
Mi è arrivato ieri. Non me ne intendo un granchè, percui perdonate le stupidaggini che potrei dire.
Il televisore ha una linea splendida, una cornicetta nera lucida e un piedistallo quasi invisibile...molto elegante per il soggiorno.
E' 1366x768, 10000:1.
E' facilissimo da usare con menù molto semplici.
Costo 2990€.
Ho provato ad attaccare la Playstation 2 con cavo scart e il risultato è stato (ovviamente) deludente.
Oggi ho provato l'X-box 360 con il cavo component che ha di serie....I giochi sono fantastici, anche su dimensioni esagerate sono visualizzati in modo eccellente...senza sgranature, effetti scia o quant'altro.
Poi ho provato il film King Kong, stupendo...colori brillanti e contorni nitidi.
Con Spider-man 2, invece, il risultato non è stato altrettanto ottimo....secondo voi da cosa può essere dovuto? Dal riversamento del film su DVD?
Probabilmente mi guarderò i film con la 360 collegandola alla TV con un cavo VGA da PC.
Voi avete soluzioni migliori di questa? Ho un lettore DVD, mi scoccerebbe non usarlo più...

:)

Ciao, io ho appena preso il 42, come il tuo ma con ovviamente la matrice 1024 x 768.
Pure io uso la 360 in VGA, ottimi colori (ma non al livello del mio precedente LG 37LZ55).

In ogni caso lo stò testanto, maggiori info tra qualche giorno.

Ciao