Salve foro, non ho trovato la sezione presentazione (sarò nabbo io), quindi mi presento qui,
Mi chiamo Leonardo 21 anni di roma.
E' già un po che vi leggo e devo farvi i complimenti per il forum, davvero pieno di utili consigli e informazioni, anche molto tecniche, e la cosa non fa mai male!!!
Venendo al problema, ho la necessità di comprare una nuova tv e mi servirebbe un consiglio a riguardo.
Causa mobili l'ingombro massimo non deve superare i 120 cm di larghezza, la stanza non è molto luminosa (è un seminterrato) ed il televisore è di fronte ad un muro, quindi in quanto a riflessi non dovrei aver problemi.
L'utilizzo sarà principalmente sky, poi bluray e ps3.
Tra le miriadi di offerte avevo notato il panasonic 47et5 (l'ho trovato a 750€)
Il budget purtroppo è intorno agli 800€
Ogni risposta è ben accetta
Grazie
Leonardo
Mi chiamo Leonardo 21 anni di roma.
E' già un po che vi leggo e devo farvi i complimenti per il forum, davvero pieno di utili consigli e informazioni, anche molto tecniche, e la cosa non fa mai male!!!
Venendo al problema, ho la necessità di comprare una nuova tv e mi servirebbe un consiglio a riguardo.
Causa mobili l'ingombro massimo non deve superare i 120 cm di larghezza, la stanza non è molto luminosa (è un seminterrato) ed il televisore è di fronte ad un muro, quindi in quanto a riflessi non dovrei aver problemi.
L'utilizzo sarà principalmente sky, poi bluray e ps3.
Tra le miriadi di offerte avevo notato il panasonic 47et5 (l'ho trovato a 750€)
Il budget purtroppo è intorno agli 800€
Ogni risposta è ben accetta
Grazie
Leonardo