• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Prendere x1 o aspettare?

davarcid

New member
Messaggi
73
Qual' è la scelta da fare prendere l'infocus X1 a 1200 euro in un negozio a 300 metri da casa mia o aspettare l'uscita del successore dell'x1 e del 4800?Questi successori,quanto costeranno(Italia o germania)?Qualcuno mi sà dire dove e a quale prezzo si può trovare una lente anamorfica,la quale mi permetterebbe di scavalcare l'unico mio dubbio,cioè il nativo 4/3?
 
Se ne vuoi farne un uso prevalentemente home theater , e' meglio che attendi il nuovo 4805 che essendo 16 noni non necessita dell'anamorfico , per risparmiare cerca in ebay un 5700 usato :)
Che vai sul sicuro per almeno 5 - 6 anni a venire
P.S.
Lascia perdere l'anamorfico , quelle fatte in casa sfocano e quelle giuste costano troppo
 
aspetta!

io prenderei il 4805 senza esitazioni, mi sembra sia tutta un'altra storia, nel frattempo
vediti un bel mivar!

ciao
boxer
 
Si okey specifichiamo per il nostro amico che forse non lo sa
La mivar e' una marca di apparecchi radiotelevisivi del nord italia , un po come ditta pan d'este o europan per i grissini
 
beh..

.. scusa lus, ma non so come mai ma mi scappa sempre
la battuta sul mivar...(di abbiategrasso)

e' che ci sono affezionato perche' e' un prodotto semplice ed efficiente :o)

mi sembra ovvio che tutti sappiano che non e' un VPR..

ciao
boxer
 
Assolutamente aspetta: altrimenti, già per il solo fatto di leggere queste righe, quando leggerai i commenti entusiastici dei primi felici possessori del 4805 rosicherai da morire..

Meglio aspettare ed essere tu uno di quelli che racconta agli altri e li fa rosicare , no'!?


ciao
sasadf
 
Top