• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[PREMIERE] Asincronia dopo esportazione

Ciao! Sono nuovo sul forum! Mi chiamo Sebastiano.

Mi sto avvicinando da un po' al montaggio video, ho una telecamera sony handycam, registra su memoria in formato Mpeg-2.

Ho provato a fare un montaggio video di un paio di minuti con Premiere 7.0, ed ho avuto un paio di problemi durante l'esportazione: il filmato in certi punti è asincrono con l'audio, nonostante io non abbia mai scollegato traccia video e traccia audio in fase di produzione; le transizioni video poi, non tutte, non sono fluide. Ho provato a fare un render prima di esportare ma il problema persiste.

Ho un pc intel core duo 1.6 con 2 gb di ram; il problema può essere dato da prestazioni scarse? Oppure dal software? O magari dal formato video nativo? Come potrei risolvere?

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Grazie per l'aiuto!

Prova a fare in questo modo:durante la fase di montaggio scollega audio e video poi blocchi il file audio una volta ultimato il montaggio pova con il rendering,
non credo sia un problema di macchina ma piu che altro di file nello specifico per quelli di tipo mpeg1-2 che il programma mal digerisce,
ciao