• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pre x yamaha

macaule79

New member
Buongiorno a tutti,io ho uno yamaha rx-v 1800 che comanda un 5.1 della chario,volevo sapere se è' possibile abbinarci un pre,e se si quale mi consigliereste,e soprattutto se ne vale la pena.

Grazie a tutti quelli che mi consiglieranno.

Intanto grazie per l'interessamento.
L'idea nasce dalla voglia di migliorare continuamente il proprio ht.
Se devo dirla tutta da quando frequento questo forum,vorrei cambiare tutti i giorni qualcosa ma purtroppo economicamente la cosa non e'fattibile.Vorrei in futuro acquistare un pre più finale della marantz(serie 7055 o per lo meno la direzione e' quella)ma nemmeno un anno fa ho preso un vpr e quindi essendo cambiate le priorità,(vorrei acquistare prima un radiance e in primis un oppo 103)cercavo di capire se è' possibile migliorare la parte audio con l'attuale impianto,se ne vale la pena e se ne trarrei i benefici sperati(sempre che ci possano essere)

Grazie Michele.