• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Possessori di Nokia 6600 o Siemens SX1....c'è qualcuno?

Io ho posseduto per 5 giorni il sx1 poi l'ho restituito in quanto non compatibile con il mio auricolare bluetooth (siemens:rolleyes: ).
Se posso esserti utile....

Io invece posseggo tuttora un 6600.....che info ti servono di preciso del telefono?cmq domanda pure ....sono a tua disposizione!!!!:)

Niente io ho preso un bellissimo SX1.....volevo sapere se qualcuno è riuscito a fare girare i giochi del N-Gage sui ns. gioielli...tramite il bizzard_ngage_installer!
Salutoni.

CATVLLO

idem....ti scarichi i giochi in .blz con il mulo e poi li passi al telefono con la suite ed infine fai partire il blzistaller e lui fa tutto da solo! I giochi sono roprio un fi***a....per ingannare il tempo!Un saluto!

Sentite....voci di corridoio dicono che i giochi scaricati per il N-GAGE poi installati sui 6600 e sui SX1 dopo tot livelli si bloccano!
Mi chiedevo quindi quali fossero i giochi integri che vanno bene fino alla fine e questo punto segnalerei anche quelli che si vedono bene e che vale la pena procurarsi.
Salutoni.

CATVLLO

Io personalmente ho giocato a:
virtua tennis (voto 9/10....divertentissimo)
tomb raider (voto 5/10 ma non l'ho finito)
red faction(voto 7/10 ci sto ancora giocando)
moto gp (7/10 bello ma molto difficile da giocare con il joystic del 6600)
pandemonium (il primo livello 8......poi si pianta)

cmq ti consiglio virtua tennis......quando cominci non riesci più a a staccarti!

Nessuno sa com'è Fifa 2004?

io mi sono preso un bel z600 Sony Ericsson.

ma ancora non ho capito nulla come utilizzarlo...

Vrally è carinissimo.

ciao
sasadf