• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Possessori di colorimetro cercasi MI e provincia

luca

New member
Ciao a tutti
abbiamo acquistato su ebay un colorimetro Minolta CL-100
C'è qualcuno di Milano o provincia o regione :D che abbia il medesimo modello, oppure strumento simile, che sia in grado di aiutarci nel verificarne la taratura e darci info utili per poterlo utilizzare al meglio.

Grazie
Luca
 
ciao

Ciao, grazie a precedenti esperienze professionali ho acquisito buona dimestichezza nell'uso dei colorimetri, quindi sono a porgerti il mio aiuto.
C'è un problema: essendo di Novara non sono della tua provincia e nemmeno della tua regione anche se, considerando una normale percorrenza autostradale io vivo più vicino alla tua abitazione di quanto non lo sia....che sò, un tuo corregionale che vive a Brescia....che faccio? posso aiutarti o ne facciamo una questione di campanilismo?
Credevo che dopo l'istituzione dell'euro e l'operato mi grandi uomini che si sono dedicati all'eliminazione di confini per un'europa libera e unita, fossero definitivamente finiti questi giochi di campanilismo.
Comunque a disposizione
Francesco
(nb. chiedi comunque consiglio a Gigi, ne sa........ quanto me:p :p )
 
Non è che per caso queste sagaci parole nascano dalla cocente delusione di un derby perso dopo essere stati in vantaggio di 2 gol.
Comunque correggi i dati personali perchè mi risulti di Cologno monzese. La correttezza prima di tutto :D ;)

Con affetto
Luca
 
neeee

DERBY?STASERA C'ERA IL DERBY? neeeeeeeeeee
era una domanda, io sono di Novara e attualmente risiedo a Cologno monzese (sai, ho conosciuto una tipa)
Cmq resta valida la mia offerta di aiuto
Francesco
 
Top