• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

posizionamento panny 300

anto

New member
ciao a tutti,per caso c'e' qualcuno che mi puo' dare qualche consiglio per l' istallazione a soffitto per il vpr panny300.conviene prendere la staffa apposita o si trova qulcos'altro a meno prezzotipo una compatibile o roba del genere? grazie ciao

Fattela tu a costo zero. O fattela fare. Non credo che qualcuno di noi abbia comprato l'originale... Ma poi io la mia l'ho fatta a misura...

anto ha scritto:
ciao a tutti,per caso c'e' qualcuno che mi puo' dare qualche consiglio per l' istallazione a soffitto per il vpr panny300.conviene prendere la staffa apposita o si trova qulcos'altro a meno prezzotipo una compatibile o roba del genere? grazie ciao

Puoi prenderti un supporto per le tv che trovi a 30 40 euro in ogni centro commerciale.

anto ha scritto:

Io sto valutando quella di Pedrini... anche se purtroppo ho il problema di doverla agganciare ad un "trave d'acciaio" che e' inclinato e non al muro...
Mi semba che abbia un costo acessibile e sia anche sufficientemente regolabile...

ok adesso valuto,certo che mi fa un certo effetto far lavorare la macchina rovescia!boh ... vedremo ciao e grazie

anto ha scritto:
ok adesso valuto,certo che mi fa un certo effetto far lavorare la macchina rovescia!boh ... vedremo ciao e grazie

A parte l'effetto che può farti :) non c'è niente di strano a farla lavorare al rovescio. Anzi se lo vuoi installare al soffitto è l'unico modo di funzionamento a meno di non voler guardare metà immagine sulla parete di fronte e metà direttamente sul soffitto. :)