• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

posizionamento centrale help!

Fiercio

New member
Messaggi
66
Ragazzi volevo chiedervi un consiglio.. l'unico modo che avrei per posizionare il centrale all'altezza delle orecchie sarebbe quello di utilizzarlo come base su cui poggiare il tv.. mi chiedevo se questo fosse possibile in quanto il tv pesa circa 20 kg.. il centrale e' un tesi 742.
 
allora, per la foto domani la posso mettere no problem, per i piedini in gomma per il disaccoppiamento li ho senza problemi... Il problema di adesso è che il centrale è alla massima altezza possibile ma rimane all'altezza del bracciolo del divano e mi sembra che il suono non sia ottimale e l'unico modo per poterlo alzare sarebbe metterlo sotto il tv.
 
i piedini dovresti metterli solo sulla parte anteriore...rendendolo obliquo in modo che sia più alto...scusa ma a che distanza sei dal centrale?
 
Top