AYAMY ha detto:
ciao Peo...
il prodotto in questione è veramente interessate....sopratutto in prospettiva di un uso simil dvd recorder......
Proprio x questo volevo sapere a che risoluzione riesce a registrate i filmati in ricezione...grazie
PS:è possibile programmare la registrazione?
ciao
allora questa usb gia con il suo sftware fai tutto
ma puo essere gestita anche da prog dvb( almeno io ho problmei con il controllo del tuner se non avvio una volta il soft originale poi prog non mi da segnale )
l ultima versione soft é ancora beta ma....
permette di registrare in mpeg2 o TS x il video x l audio anche l ac3 e i sottotitoli
e i file vengono registrati con la risoluzione originale del video ricevuto
é anche possibile splittare il file direttamente
c ´é anche una funzione timer e timeshift e l epg ( che almeno qui é estesissima)
insomma x ora mancherebbe solo il modulo x aggiungere i plug in x la gestione codifiche ( ma quello lo si risolve usando progdvb)
un mio parere personalissimo
ottimo il telecomando e la sua gestione
ottimo il funzionamento generale lista canali, osd, controlo del volume, epg, i sottotitoli
pultroppo
io registro poco o niente quindi non sono pratico di registrazioni ma da quello che vedo é ancora un po facile incasinare il sistema con il timeshift.
insomma attendendo
una versione non beta o che su prog dvb venagano risolto il problema della gestione del tuner non ci dovrebbero essere assolutamente problemi
un altro piccolo appunto lo do al led che indica la presenza del segnale
troppo potente quindi luminoso
ciao