da 24 a 25 fps (50hz.) si può fare con reclock . purchè non ci sia audio multicanale e quindi uscita spd/if (si può ovviare convertendo l'audio dd in dolby prologic II). Comunque funziona solo solo sotto Xp. da 24 a 60 Hz. non si può fare al momento. solo in mpg2 il decoder dscaler5 ha questo possibilità cioè il pulldown 3:2 in diretta.
Io ho abbandonato reclock non perchè non funzionasse tutt'altro ma perchè il problema che avevo di scarsa fluidità dipendendeva essenzialmente da due fattori : la scheda audio creative mp3 su usb e l'uso del render vmr9. da quando uso la scheda integrata e uso il render haali i problemi di fluidità sono spariti (stuttering). ovviamente il materiale a 25 fps va visto a 50 hz e quello a 24 a 60 hz. quest'ul'timo caso per rimane un mistero. a 60hz che sono 24*1.5 la fluidità è comunque conservata. evidentemente il fatto che siano dei semimultipli influisce positivamente. per questo ho creato due profli del Catalyst per passare velocemente da uno all'altro.
per reclock ci sono numerosi post li dovresti trovare facilmente. però tieni presente che è un progetto che non viene più seguito.