• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[PopCornHour A-110]Errore trasferimento file

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

unorosso

New member
Premesso che per trasferire dati sul PCH uso esclusivamente il cavo usb e il tutto ha funzionato egregiamente per un paio d'anni,ho appena formattato il pc (xp sp3) quando cerco di trasferire un file mi compare il messaggio "Errore durante la copia del file o della cartella
Impossibile copiare "nomefile": Accesso negato.
Assicurarsi che il disco non sia pieno o protetto da scrittura e che il file non sia in uso"... ho provato a formattare il PCH e quindi vedo correttamente tutte le cartelle ma quando cerco di copiare un file nella cartella video ecco l'odiato messaggio.Qualcuno ha delle dritte?Grazie mille:cry:

unorosso ha detto:
Premesso che per trasferire dati sul PCH uso esclusivamente il cavo usb e il tutto ha funzionato egregiamente per un paio d'anni,ho appena formattato il pc (xp sp3) quando cerco di trasferire un file mi compare il messaggio "Errore durante la copia del file o della cartella
Impossibile copiare "nomefile": Accesso negato.
Assicurarsi che il disco non sia pieno o protetto da scrittura e che il file non sia in uso"... ho provato a formattare il PCH e quindi vedo correttamente tutte le cartelle ma quando cerco di copiare un file nella cartella video ecco l'odiato messaggio.Qualcuno ha delle dritte?Grazie mille:cry:

Ho risolto ma non so quale azione intrapresa abbia funzionato.
1° Ho lasciato il PCH staccato dall'alimentazione tutta la notte
2° Ho adottato il file http://www.fs-driver.org/ anzichè http://www.fs-driver.org/download.html
3° Ho sostituito il cavetto USB

Ma potrebbe essere solo questione di ( | ) ;D
Grazie per l'attenzione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.