• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Popcorn - onkyo3007 - jvc rs40

lookme

New member
Ho un problema che non riesco a risolvere, ossia ho un popcorn a300 collegato in hdmi ad un onkyo 3007 e da quest'ultimo esco sempre in hdmi verso il jvc rs40. In pratica non vedo nessuna immagine.
Collegando direttamente il popcorn al jvc tutto ok quindi si desume che sia qualche settaggio dell'onkyo che sia da rivedere. Ma non riesco a capire cosa devo cambiare. Forse l'onkyo non accetta segnali 1080p60?

Sull' onkyo prova a cambiare l'uscita video prima su attraverso poi 1080 e così via, se non aggancia il segnale in nessun modo prova a usare un altro cavo hdmi magari anche più corto.

Sul mio 5507 che usavo col Popcorn C-200 e un JVC X-3 c'era una delle HDMI, la prima o l'ultima (non ricordo), che in effetti - proprio come avevo letto da qualche parte - accettava con meno fatica l'handshake dell'HDCP del mio HTCP. Modificando l'ingresso ho risolto (incredibile, ma vero...).
Se il suggerimento di cui sopra non funzionasse, prova ad aggiornare il firmware: http://www.it.onkyo.com/en/articles/firmware-update-tx-nr3007-01-10-2010-53235.html