• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ponte del 2 giugno, che fate?

FuoriTempo

Sospeso
Alla faccia della crisi, vado a farmi una bella settimana in Grecia...
Non voglio farmi influenzare da crisi e febbre suina...
Con questo caldo ho proprio bisogno di staccare la spina e farmi tanto mare...

p.s. ho trovato un bell'appartamento di prima categoria a 10 euro al giorno (non a persona ma ad appartamento). Ci sono già stato quindi vado tranquillo... sempre alla faccia della crisi! :cool:

Il martedì è il mio giorno libero e lunedì non posso prendere ferie, quindi per me non cambia niente, è come se il ponte non ci fosse... :cry:

Duke Fleed ha detto:
per me non cambia niente, è come se il ponte non ci fosse... :cry:

a malincuore...ti devo quotare...per me idem.
Mi sono rimasti 13 giorni di ferie in totale da qui a fine anno....:cry: e quindi devo centellinare...

p.s.: sarà perchè mi sono sparato 2 settimane a Cuba recentemente :D

SSSCCHHHHH......non dite che c'è un ponte..... altrimenti mi costringono a fare qualche cosa e io invece voglio...... DORMIRE X 4 GIORNI :eek:

Ale :D

Anche io faccio il ponte, ma con la donna sotto esami dubito che riuscirò ad andare da qualche parte.. magari un giorno al mare.

meglio che lavorare in ogni caso :)

Ma quale ponte e ponte.... :cry:
Beati voi che lo fate, io lunedì lavoro... sigh...
Però il weekend me lo faccio a Roma in ottima compagnia (speriamo almeno di andare al mare sabato...)

E poi il 3 me ne parto per 5 giorni di vacanzaaaaaaaaaaaaa :D