Pomeriggio da Ivanedixie per prova SVS SB13-Ultra

franco62

New member
Oggi pomeriggio sono tanto da Ivan in quel di Lodi per sentire il suo SVS SB13 Ultra. Innanzitutto un doveroso ringraziamento a Ivan per la gentilezza di aver ospitato un "estraneo" a casa sua e per la sua simpatia e disponibilità. Sono stato affettuosamente accolto da lui e dai suoi 4 gatti, direi in particolare che si è coricato sulle mie gambe. Abbiamo provato il sub e devo dire che mi è piaciuto, potente, preciso e mai in difficoltà. Nonostante le numerose "botte" l'SVS non si è mosso di un millimetro dal suo posto e neanche Gene Simmons dei Kiss appoggiato sul sub, ha avuto sussulti.
In merito alle klipsch di Ivan sono rimasto stupito non riscontrando il difetto da tanti mosso alle klipsch cioè di essere sparate sulle alte frequenze e stancanti.
Grazie ancora Ivan
 
beh conta che lui ha le mk2 che sono piu molli della serie originaria, infatti a non tutti i klipschisti puri piace proprio per questo. il difetto di cui parli e che invece a me piace è nelle serie prima come la mia o ancor di piu in quella con le rf7 rf5 rc7 e altro..
 
Grazie di cuore, sono felice che sei stato contento e soddisfatto della prova Dell' SVS SB13 ULTRA, lo dicevo io che era devastante, chirurgico e possente in ambito home theater ma che si difende benissimo anche in ambito musicale.
Ti ricordi quando abbiamo messo il dvd dei porcupine tree ?
Bassi da paura, batteria fantastica, per il mio ambiente i miei diffusori e le mie elettroniche è il SUB definitivo !!!
Poi da quando ho cambiato amplificatore mi si è aperto un nuovo mondo......con questo non voglio denigrare l'875 ma il denon avc a1se è di un altro pianeta !!!
Grazie ancora franco, quando vorrai tornare a trovarmi sarai sempre il benvenuto.....i cioccolatini sono fantastici, mia moglie ti ringrazia di cuore.
Ciao e buona giornata
Ivan
 
Ultima modifica:
PAURA, batteria fenomenale....per me con le mie elettroniche e i miei diffusori è il SUB definitivo !!!
Poi da quando ho cambiato amplificatore mi sembra di essere entrato in un altro mondo: più dinamica, dettagli, pressione sonora il denon avc a1 se è un mostro !!!
Grazie della compagnia, franco, quando vorrai tornare sarai sempre il benvenuto.
I cioccolatini sono fantastici....mia moglie ti ringrazia.
Ciao e buona giornata
Ivan
 
Complimenti per il tread. I ritrovi tra appassionati sono la cosa più bella di questa passione secondo me. E non importa quali Marche ognuno predilige.
 
Top