• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Poltrone in stile cinema anche come... consistenza?

pace830sky

New member
Sono l'unico a preferire una seduta con braccioli ed un po' duretta (diciamo quanto una sedia / poltrona da ufficio) possibilmente un po' reclinata all'indietro invece delle sedute morbidose stile divano?

Ho visto diverse soluzioni (low-cost, lo ammetto) come vidaXL (spunto da un precedente 3d):

https://www.vidaxl.it/e/87184759324...posti-reclinabile-in-pelle-artificiale-bianca

ed ebay "foxhunter" (in... cuoio rigenerato?) questa è reclinabile con estensione per le gambe estraibile a comando...

...almeno in foto un po' troppo imbottite per i miei gusti...

...a parte prodotti troppo impegnativi per il budget che potrei mettere in campo (oltre i 500 a seduta...) qualcuno ha visto di meglio?
 
Personalmente circa 1 anno fà ho acquistato le poltrone su vidaXL sono iper soddisfatto e chi viene a guardare un film dei miei amici le hanno trovato comode.. non saranno il top ma fanno il loro lavoro più che dignitosamente da più di 1 anno.
 
Grazie per il feedback... avrei riaperto l'altro 3d ma si sarebbe persa la specificità della "consistenza" della seduta... attualmente uso il divano (il vero problema sarà disfarsene...) a cui imputo tre difetti: troppo basso, schienale troppo arretrato, troppo morbido... forse avrei dovuto fare più attenzione al momento dell'acquisto ma ho l'impressione che siano tutti più o meno inadatti alle mie esigenze.

I cuscini (o imbottiture) delle vidaXL sono abbastanza compatti?
 
Ok forse la combinazione migliore... Sul "troppo comodo" (chiarito che non significa "troppo morbido") non ho niente in contrario tanto se mi addormento è perché il film è scadente, anche se sono su un tavolaccio! :doh:

p.s. finora la posizione più comoda provata è stata su una... sdraio imbottita (!) poi buttata per decenza ma credo che un miliardario (insomma uno che in casa sua fa come gli pare perché non deve stupire gli ospiti con il suo arredamento) tra quella sdraio ed il divano che ho ora non avrebbe esitato a preferire la sdraio!
 
Ultima modifica:
Top