Emmenem New member 3 Febbraio 2004 #1 quella che usate è compatibile con theatertek (e quindi i filtri sonic)? Graziet
M Marco Kaiser New member 3 Febbraio 2004 #2 Per il momento l'unica versione stabile che non mi ha dato problemi con Sonic è quella di agosto2003 Build date Aug 16 2004 altre versioni più recenti danno problemi con i filtri sonic. ciao Marco
Per il momento l'unica versione stabile che non mi ha dato problemi con Sonic è quella di agosto2003 Build date Aug 16 2004 altre versioni più recenti danno problemi con i filtri sonic. ciao Marco
M Michele Spinolo New member 3 Febbraio 2004 #3 Marco Kaiser ha scritto: Per il momento l'unica versione stabile che non mi ha dato problemi con Sonic è quella di agosto2003 Build date Aug 16 2004 altre versioni più recenti danno problemi con i filtri sonic. ciao Marco Clicca per espandere... io non noto alcun problema usando la versione 20031129 con theatertek
Marco Kaiser ha scritto: Per il momento l'unica versione stabile che non mi ha dato problemi con Sonic è quella di agosto2003 Build date Aug 16 2004 altre versioni più recenti danno problemi con i filtri sonic. ciao Marco Clicca per espandere... io non noto alcun problema usando la versione 20031129 con theatertek