POLK MAGNIFI MINI CONSIGLIO

GIGID

New member
https://it.polkaudio.com/shop/polkaudio-soundbars/magnifimini

Il mio tv (65C1 LG 2021) non brilla per qualità audio.
Cosa mi dite di questa sound bar con subwoofer ? A me pare molto interessante e suona molto bene.
Forse manca la possibilità di equalizzare l’audio.
Ha la presa HDMI ARC e quindi dovrebbe andare bene con il mio LG65C1 e dovrei poter controllare l’audio dal telecomando del tv
Ho problemi di dimensione (non posso mettere la classica lunga sotto la
Tv) e di spazio (deve essere non più di 40
Cm).
L’idea sarebbe di piazzare il centrale sotto la tv all’interno di un vano e sopra un
Piccolo impianto stereo) e mettere poi il sub o dietro la Tv o a fianco del mobile.
Non è certo il massimo ma sicuramente molto meglio del sound originale.

Tra l’altro in offerta a 199 che mi pare un prezzo strabiliante.

Credo che si debba distinguere tra "magnifi" e "magnifi 2" anche se ignoro la eventuale differenza, ma va anche detto che la magnifi 2 usata sta su amazon a prezzo superiore.

Tempo fa uscì una discussione che la segnalava (non so quale delle 2). Se ben ricordo si parlava di un buon prodotto, già all' epoca finito su amazon wharehouse deals a prezzi stracciati - mi sembra di ricordare che ci fosse qualche problema comunque superabile a giustificare ciò, di più non ricordo.

Una recensione molto critica di un cliente amazon che dice di esserne comunque riuscito a caverne il massimo (e quindi l'ha tenuta) è questa.