• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Polk Audio SurroundBar & Sub Klipsch

dbox360

New member
salve a tutti,

Finalmente sono riuscito a regalarmi il sistema Polk Audio SurroundBar, diciamo che lo spazio a disposizione è molto limitato ma le mie intenzioni erano quelle di sfruttare al meglio il mio salottino. Qualche dubbio su quale scegliere c'era e non ero molto convinto quale accoppiargli alla sorroundBar. Alla fine tra Polk, indiana line e boston ho deciso per il Sub della Klipsch RW 10.

che ne dite?

best regards dbox

Ciao,
stavo pensando anche io ad acquistare il Surroundbar, dato che per lo spazio a disposizione non posso permettermi nè un 5.1 nè lo Yahama YSP.
Posso chiederti le tue impressioni sul Polk? Come va? Riesce (più o meno) ad emulare un 5.1?
Riguardo il sub, tempo fa contattai la Polkaudio per delle informazioni e mi consigliarono il DSW Pro 600 o il PSW125.
Ciao, ViSa