Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Epimember tu dici possa essere lo splitter?
Il problema non lo vedo con le scene scure,ma con qualsiasi scena,vedo il colore rosso lampeggiare,il tubo si vede che lampeggia semplicemente guardando il tubo acceso,invece se guardi il tubo in warm up e perfettamente stabile,io a questo punto invece speravo che era neck almeno lo cambiavo e finiva qui,invece il problema è che non so ancora di pr..........[CUT]
Il fatto e che io ho l'ingresso hdmi,non component,poi comunque secondo me c'e una cosa che esclude possa essere qualche connettore,perchè resta sempre il fatto che non capisco,e che come mai più è freddo più lo fa,mentre se acceso almeno da 5 minuti inizia a calare,oltre al tubo non c'e niente che si scalda man mano con l'accensione?