• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

plugin dvbviewer

maxbug

New member
Dopo tanto tempo sono stati rilasciati dei nuovi plugin pa pikacu autore di softcsa guardate nel suo sito
saluti
Maxbug

ma tu vedi qualke differenza con i precedenti?io purtroppo no!mi sarebbe piaciuto usare i vplug(x i tpZ)e l'ss2diseq(x gestire il motore)ma entrambi continuamo il primo ad essere troppo instabile(a differenza di s2emu)il secondo a non funzionare :(

Confermo l' instabilità di vplùg in DVBViewer (con le ultime versioni addirittura dvbviewer si inchioda in apertura)
Proverò il new softcsà e poi vi dico...
Grazie per la segnalazione

soprattutto far funzionare sto benedetto ss2diseq sarebbe perfetto invece di dover girare il motore con 1 programma esterno!se qualcuno riesce a contattare il creatore di softcsa x segnalargli questi bug!

Con la nuova versione non sembra più "bloccare" Dvbviewer all'uscita del programma come invece faceva prima, e quindi ora si chiude normalmente.

se hai una versione più vecchia, guarda l'info del plugin (About) e vedi l'Url a cui andare :)
Cmq il plugin riporte essere 2.40
Col Dx sul file .dll e guardando la versione appare 2.0.1.32

Devo testarlo più approfonditamente, ma ad una prima analisi, finalmente, alla chiusura di DVBviewer non rimane il processo appeso.

ragazzi come vi trovate con sto nuovo softcsa?
cmq io non riesco ad avere con newcs 1 immagine stabile(freeza e scatta troppo spesso).soluzioni?