• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

PLEX e SONY

flash81

New member
Messaggi
4
Ciao a tutti!

ho acquistato da pochi giorni un SONY BRAVIa W828

Ho installato PLEX sul mio mac. configurato per bene, caricato le cartelle.
Ho poi cercato e installato l'app tramite l'app opera anche sulla smart tv.
Una volta aperta mi ha chiesto di inserire il pin che mi dava nel browser, così ho fatto.

Purtroppo invece di funzionare mi dice che non è possibile utilizzare plex e che stanno lavorando per questo.
Se riapro l'app mi da un nuovo pin anche se software e tv teoricamente con il pin già inserito si sono riconosciuti.

Secondo voi è perchè vuole l'account premium? su altri tv funziona?Me lo han consigliato in tanti.
Ora vedo i film che ho sul mac grazie a EYECONNECT ma oltre che scadere tra 90 giorni non mi piace l'interfaccia.
plex ti crea la libreria, ti trova le copertine eccetera...

Mi dareste qualche consiglio per risolvere il problema o un altra app per fare la stessa cosa però gratuita e con una bella interfaccia?

grazie a tutti
 
Top