Playstation 3 solo nel 2007

io continuo a ritenere che la tanto desiderata (da noi) convergenza hd-dvd e bluray alla fine l'abbiano fatta, con il solo intento di metterlo in quel posto a noi.
Sony metterà sul mercato 6 milioni di pezzi, e dice che sono pochi per comprire il mercato europeo, quindi niente EU. Nel frattempo toshiba se ne viene con 10000 unità per tutto il vecchio continente. In pratica per ora ci faranno sentire l'odore di HD, nel 2007 credo che cominceremo gia a sentirne la puzza.
 
Se é uno scherzo, non fa ridere...

Sulla rete e nessun sito ufficiale Sony si trova conferma del posticipo di PS3 in europa...

Perché noi europei dovremmo aspettare 6 mesi in piú per avere una console da gioco HD e lettore Blu ray visto che Sony lancerà ad ottobre i nuovi Film in quel formato??
 
Ed i titoli annunciati ....???

La notizia sembra vera ... io l'ho appena letta su blu-ray.com
Ad ogni modo x me il grande interrogativo è:
I titoli annunciati per il nostro paese ITA da FOX e SONY rimangono confermati???
In altre parole avremo x quella data un lettore BD stand alone oppure si posticipa tutto a Marzo 2007????
Spero fortemente di no.
Qualche alta sfera potrebbe verificare questa cosa con le filiali italiane?
Grazie infinite,
Actarus.
 
sony mi fa sempre più inca**are...

è assurdo che spari sempre balle stellare per poi ridimensionarsi immancabilmente pochi mesi dopo...

guarda se alla fine mi tocca ripiegare sulla x360: in questo momento mi sta del tutto passando la voglia di dare a questi signori i miei soldi.
tanto più che son sempre gli europei a prenderla nel secchio :mad:
 
che ridere,.. è proprio vero che Sony è una factory "seria". Sono tre anni che parlano della mirabolante play 3, ed ora non riescono neppure a rispettare la data di lancio annunciata solo pochi mesi fa.
Ora mi aspetto un bel tonfo in borsa per il colosso nipponico... e riderò di gusto.... dovrebbero fare meno convention e più fatti.

La ciliegina sulla torta è che la Sony Pictures ha appena annunciato che il blue-ray del Codice da Vinci è stato rinviato al primo semestre 2007 (da tempo già in prenotazione sugli store on-line).

Speriamo che le atre case che si occupano di alta definizione siano più corrette con i clienti.
 
Qualcosa non và:mad:
Prima hddvd che da noi non arriva!!! ora La ps3 che da noi non arriva!!!
Strategie commerciali oppure l'italia è veramente :p approdata nel terzo mondo?
 
Ragazzi, Sony sembra veramente intenzionata ad alienarsi la fiducia di tutti i consumatori, anche dei più fidati...

Personalmente ho visto l'HD-DVD in azione e a parte qualche piccolo problema di interfaccia e funzionamento, devo dire che mi ha impressionato: se fossi un utente americano non avrei dubbi e punirei lo snobbismo e la presunzione del colosso giapponese... semplicemente acquistando i prodotti della concorrenza, che siano Microsoft, Toshiba, RCA (in questo caso) oppure Samsung & co. in tutti gli altri settori dell'elettronica di consumo... Tanto la politica è sempre quella un po' per tutto (vedi questione MP3-ATRAC, MiniDisc, Betamax-VHS, etc etc)
 
Ultima modifica:
le mie considerazioni le trovate qua :mbe:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=56817&goto=newpost

walk on
sasadf
 
amenic ha detto:
Notizie ufficiali e siti europei cambiati per l'occasione...

Ehm, dev'essergli scappato questo (ufficiale europeo della PS3...):

http://eu.playstation.com/ps3/

Dove, se andate nella sezione italiana, potrete leggere che:

"PLAYSTATION®3 DISPONIBILE IN ITALIA A PARTIRE DAL 17 NOVEMBRE 2006

La nuova console sarà equipaggiata con lettore Blu-ray e hard disk integrato

Disponibile in due versioni a 499€ (con disco da 20GB) e 599€ (con disco da 60GB)"

Ahiahiahi!!! :rotfl:
 
un tempo (ricordate la PS?) passava molto tempo tra le uscite delle versioni jappo/USA e EU. difatti si alimentava il mercato parallelo. oggi non mi pare proprio opportuno. semmai limitate i pezzi per USA e JPN, ma una parte all'EU deve essere destinata.
 
Un link please ....

Felicega ha scritto ------------------------------------------------------
La ciliegina sulla torta è che la Sony Pictures ha appena annunciato che il blue-ray del Codice da Vinci è stato rinviato al primo semestre 2007 (da tempo già in prenotazione sugli store on-line).
------------------------------------------------------------------------------
Puoi postare il link alla notizia?
Hanno rimandato tutti i titoli oppure solo il CODICE?
 
Me che dire, motivo in + per prendere una 360 per giocare e il suo lettore che sta per uscire per gli hd dvd... non vedo quale sia il motivo di aspettare e spendere tanto per il blue ray disk.
Comunque ci manca solo che la sony esca con la ps3 con lettore dvd rom e siamo a posto. Dato che col passare del tempo son calate le porte hdmi dichiarate (una volta erano 2 poi una e solo sulla + costosa) calate le prestazione per problemi di lentezza sul bus, calati i mhz della gpu grafica... e per lo + pare che a novempre sarà grassa se avranno 500.000 consolle dandone 100.000 in jap e 400.000 in usa... in pratica un numero irrisorio. Sperano di arrivare a 2 milioni per fine anno...
Dito in giù definitivo per sony!
 
Ps3 SCAFFALE!!

Sono sempre stato un fan playstation, ho sempre fatto la parte del sonaro, ma ora basta non posso continuare a dare fiducia a chi va avanti di balle colossali.

Percui possedendo già l'XBox360, spenderò quei 600 eurini in videogiochi per la console microsoft lasciando PS3 a prendere polvere sullo scaffale, sperando che la massa mi segua e che serva di lezione a Sony per cambiare, anche se dubito.
 
Actarusfleed ha detto:
Felicega ha scritto ------------------------------------------------------
La ciliegina sulla torta è che la Sony Pictures ha appena annunciato che il blue-ray del Codice da Vinci è stato rinviato al primo semestre 2007 (da tempo già in prenotazione sugli store on-line).
------------------------------------------------------------------------------
Puoi postare il link alla notizia?
Hanno rimandato tutti i titoli oppure solo il CODICE?


ecco in sintesi la notizia data da AFDIGITALE:
ma giusto qualche giorno fa Sony Pictures USA ha annunciato il rinvio sine die (si parla già di metà 2007) dell’attesissimo Codice Da Vinci in Blu-ray, titolo che sarebbe stato, anche in Italia, la prima uscita contemporanea DVD/Blu-ray di casa Sony. Nessuna notizia ufficiale, per il momento, riguardo l’edizione italiana, ma le possibilità che questa anticipi di sei mesi il ben più florido mercato d’oltreoceano appaiono poco convincenti. Quanto meno sarebbe un’operazione inedita: troppo bella per essere vera…

http://www.afdigitale.it/vnews.aspx?id=12444

e lo store che mette in vendita il blue-ray con data 24/10/06.... che ridere...

http://www.dvd-store.it/Cerca.asp

non ne sono certo ma credo che difficilmente Sony Picture localizzerà dei blue-ray in Italia senza il supporto della play 3

Felice
 
Tanto poi la comprano tutti e andando di corsa magari al centro commerciale a 100 km da casa perche' hanno sentito che li' ne hanno.
La Sony fa' quello che vuole perche' sa' che "puo' fare quello che vuole",tanto i consumatori somari che continuano a farsi prendere in giro saranno pur sempre milioni,e a un mese dall'uscita quelli non somari avranno dimenticato tutti i rinvii e le prese per i fondelli da parte di sony prima dell'uscita della play.
Non sanno fare gli LCD,non hanno mai inventato uno standard diffuso (forse le 8mm),l'unica cosa che sanno fare sono i videogiochi ma sembra che anche li' inizinoo a perdere colpi.

Chi si sente preso in giro faccia una bella cosa,il giorno dell'uscita (quando sara') della ps3 invece di comprala spedisca una mail a mamma sony dicendo " Non ho comprato e non comprero' la PS3 perche'......."

Saluti.
 
Top