• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

player per wmv-hd non microsoft

zorro101

New member
ciao a tutti
vorrei chiedervi se esiste un player sw per dvd wmv-hd che non sia il classico mediaplayer?
io per i trailer ho usato tcpmp che andava una bellezza senza nessuno scatto (a differenza di wmp), ma purtroppo non gestice il drm microsoft e percio non mi fa vedere i dvd.
grazie a tutti
ciao

Anche TT se fosse per quello. Il problema è che alcun player, a parte WMP appunto, è in grado di gestire le licenze, o meglio il license shaking.

Cmq sia, per quanto riguarda i DVD - quei pochi esistenti - ti basta prima avviare il licgen.exe presenti su di ognuno e dovresti essere a posto...
Per i trailers, che chiaramente non vengono corredati del suddetto file, l'unica è acquisire la licenza con WMP e alla fine riprodurli sul tuo player di fiducia.

stealth82 ha detto:
Cmq sia, per quanto riguarda i DVD - quei pochi esistenti - ti basta prima avviare il licgen.exe presenti su di ognuno e dovresti essere a posto...
Per i trailers, che chiaramente non vengono corredati del suddetto file, l'unica è acquisire la licenza con WMP e alla fine riprodurli sul tuo player di fiducia.
mi stai dicendo che se prima lancio l'exe e poi avvio il dvd-wmv-hd da tcpmp posso vederlo?
ho capito bene?
grazie ciao

ho provato, ma purtroppo con tcpmp non c'è modo di vedere il dvd wmv-hd neanche lancando prima il file licgen.exe
me lo fa vedere tutto verde con una sorta di mosaico casuale a scaccehtti grossi!
grazie lo stesso
ciao

Allora è un problema del player... TT si comporta nella maniera da me descritta nei posts precedenti ( o forse è TT che è sopra le righe :confused: ).

Mi spiace :(

stealth82 ha detto:
Allora è un problema del player... TT si comporta nella maniera da me descritta nei posts precedenti ( o forse è TT che è sopra le righe :confused: ).

Mi spiace :(

alloa provo con tt
ciao e grazie ancora

Ieri sera ho provato io sia con TT che con VLC, niente da fare, non riesco a vedere Hero, l'unico wmv-hd in mio possesso, dopo aver lanciato il file della licenza va solo su WMP, anche TT si vede verde, qualcuno ci spiega come fare, grasssieeeee