• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

player hd-dvd

alex843

New member
Messaggi
310
salve a tutti amici del forum vorrei un un vostro consiglio sul player hd-dvd da affiancare al mio lettore bluray samsung. vorrei che questo lettore possa anche sostituire il mio attuale lettore dvd denon 1930.
Ho letto di un nuovo lettore hd-dvd toshiba che uscirà a maggio con lo sacaler reon silicon optix.non vorrei spendere più di 550/600 euro?
Grazie Alex
 
EP-10 è uguale al modello inferiore E1, con l'unica differenza del supporto 1080p.

Non ha il Reon VX (presente invece sul Toshiba di fascia alta XE1 e sul Denon 2930).
 
ho letto proprio oggi sul fascicolo di af digitale che il toshiba ep10 monta il silicon optix reon ed è compatibile con tutti i formati multicanale compresi dolby trueHd e dtsHd ed ha anche l'uscita hdmi 1.3 e sarà disponibile a maggio potrebbe essere il lettore giusto anche per i dvd?

Saluti alex
 
avrei trovato l'E1 a 370euro è un buon prezzo? a me interssa che si veda bene con i dvd upscalti va bene anche1080/i almeno con la stessa qualità o anche un pò meglio del denon 1930,e che si veda bene specialmente con gli hd-dvd.non potendolo provare mi fido dei vostri consigli.
Saluti alex843
 
Top