• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

player HD-DVD Toshiba americano

• Autore discussione Autore discussione ACAL
  • Data d'inizio Data d'inizio

ACAL

Member
il primo HD-DVD player (HD-A1)uscito negli stati uniti era zona 0 ma quello che vorrei tanto sapere è se è compatibile con il nostro voltaggio di 220 volts 50hz, dato che ormai in america questo primo modello costa ormai poco, sarebbe forse il caso di acquistarlo :D le riviste specialezzate italiane lo hanno testato apparentemente senza nessun problema, o hanno utilizzato un adattatore o qualcosa del genere ???

Devi acquistare un trasformatore 110-220.
Se fai una ricerca trovi sia le indicazioni su dove reperirlo sia quelle sul lettore che ti interessa.
Ciao!

Grazie Ninja ;)

ho visto che il convertitore 220-110 costa molto meno di quanto mi aspettassi.