• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

player e zoomplayer...

Neo85

New member
....ciao a tutti finalmente sono riuscito a installare zoomplayer ed a farlo funzionare solo che il cineplayer mi da alcuni problemi sui menù (ho la versione 70) c'è qualcuno che mi può inviare l'aggiornamento per il cineplayer4 .
Io ho anche provato ad installare l'ati dvd 7.6 solo che mi chiede il cd con una versione precedente del player (io ho una sapphire quindi niente ati dvd player) c'è un modo per installarlo senza usare il cd?
Se il cd non è troppo grande si potrebbe fare l'immagine con nero poi (dopo averla zippata ) la proviamo ad inviare.
che dite?

grazie
ciao
 
Top