• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Plate Amp Hypex, filtrer design & REW

skanet

New member
Messaggi
801
Località
Provincia di Torino
Una domanda a chi ha utilizzato nelle proprie realizzazioni i plate della Hypex, la domanda è la segente, avete riscontrato problemi a far digerire la risposta ad impulso di Rew esportata in txt, ed importata nel filter design per il plate Hypex?
Poiché ritenendo di aver fatto tutto correttamente, vorrei confrontarmi con voi, seguendo questo iter, il grafico della risposta ad impulso non viene visualizzata, si vede solo una linea orizzontale piatta. Una cosa che ho notato che l'expoer di rew genera ben 130.000 righe contro le circa 30.000 delle file di esempio della Hypex.

Qualche suggerimento?
 
Top