Plasma....sui 1300€

• Autore discussione Autore discussione MF4
  • Data d'inizio Data d'inizio

MF4

New member
Scusate se vi chiedo (forse per l'ennesima volta :( ) un consiglio per un buon acquisto...

Sarei intensionato a comprarmi un TV al plasma sui 40 pollici, potento spendere al max 1300€ :cry: purtroppo non ne capisco molto, voi quali modelli mi consigliate?

grazie in anticipo...;)

MF4 ha detto:
Sarei intensionato a comprarmi un TV al plasma sui 40 pollici, potento spendere al max 1300€ :cry: purtroppo non ne capisco molto, voi quali modelli mi consigliate?
La misura è 42". Se il vincolo di budget è stretto, il consiglio è di cercare una buona offerta per un Plasma SD 852x480. Da qualche parte si trovano intorno ai 1000 euro e se non ti interessa l'alta definizione possono darti buone soddisfazioni. Ti consiglio due marche: LG o Panasonic. Ci sono modelli della generazione precedente (LG PXRV e Panasonic PA50) che vanno molto bene. Sono anche usciti dei modelli nuovi sempre con pannello SD (LG PC1RV e Panasonic PA60) che forse sono meglio, però costerebbero di più (il PA60 intorno alla cifra che tu vuoi spendere, però è tanto se pensi che un HD Ready costa solo 200-300 euro in più).
Se cerchi tra gli ultimi post però scoprirai che da bennet c'è il 42PC1RV a 1099 euro. Se fossi in te lo terrei in fortissima considerazione!

MF4 ha detto:
Scusate se vi chiedo (forse per l'ennesima volta :( ) un consiglio per un buon acquisto...

grazie in anticipo...;)

fujitsu-siemens myrica; con alcune offerte si riesce pure a spuntare un 1024x768

Dove l'ho preso io in offertissima lo fanno 300 euro di più ma comunque 500 euro meno che in tutta Europa.
Ottimo plasma HD.
Ciao, Luca.

Grazie tanto per i preziosi consigli! ;)

Sicuramente ora mi farò un bel giro per vedere se li trovo...:cool:

PS
Mi sorprendo sempre della vostra conoscenza dei vari modelli e prezzi :eek:
Ma lavorate nel settore? :confused: