Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La misura è 42". Se il vincolo di budget è stretto, il consiglio è di cercare una buona offerta per un Plasma SD 852x480. Da qualche parte si trovano intorno ai 1000 euro e se non ti interessa l'alta definizione possono darti buone soddisfazioni. Ti consiglio due marche: LG o Panasonic. Ci sono modelli della generazione precedente (LG PXRV e Panasonic PA50) che vanno molto bene. Sono anche usciti dei modelli nuovi sempre con pannello SD (LG PC1RV e Panasonic PA60) che forse sono meglio, però costerebbero di più (il PA60 intorno alla cifra che tu vuoi spendere, però è tanto se pensi che un HD Ready costa solo 200-300 euro in più).MF4 ha detto:Sarei intensionato a comprarmi un TV al plasma sui 40 pollici, potento spendere al max 1300€purtroppo non ne capisco molto, voi quali modelli mi consigliate?
MF4 ha detto:Scusate se vi chiedo (forse per l'ennesima volta) un consiglio per un buon acquisto...
Sarei intensionato a comprarmi un TV al plasma sui 40 pollici, potento spendere al max 1300€purtroppo non ne capisco molto, voi quali modelli mi consigliate?
grazie in anticipo...![]()
No, ho comprato anch'io un Plasma sei mesi fa...MF4 ha detto:Ma lavorate nel settore?![]()