• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

plasma sta a pioneer 5090 come lcd sta a ?

Mah, non è che si possa risolvere così semplicemente quest'equazione... diciamo che ho visto in funzione i nuovi Sharp a led e devo dire che sono stupendi... ma carissimi!!!
 
Sul prezzo odierno hai ragione, li ho visti appena usciti e costavano molto di più di adesso, come tutte le novità, d'altronde.
Rimango però dell'idea che siano i migliori lcd in circolazione, tenendo presente che la perfezione non è di questo mondo ;)
 
sta a philips 42/9664. almeno tra quelli che ho visto/smanettato :D Non ha la regolazione della lampada, ma sono riuscito ad ottenere un'immagine molto naturale anche da dtt!
 
Se come dici tu gli Sharp LE700 all'inizio costavano uno sproposito gli altri lcd a led quanto costavano appena usciti, un occhio della testa??;) :D
 
Non mi risulta che i prezzi siano calati, tra l'altro.
Comunque gli sharp hanno qualche problema relativo alle scie, e decisamente ho visto di meglio come lcd (non che siano da buttare, ma decisamente non sono tra i migliori che abbia visto).
 
fra gli lcd che ho visto quello che mi ha colpito di più è il b750 mentre per i plasma mi piaceva molto il g15, ma poi l'ho visto vicino al Kuro e ...... ora non so se era settato male il g15, ma c'era un abisso, non so solo che il verde sul pana era troppo verde, che ne pensate.
 
Top