Plasma Samsung

filoviola

New member
Ciao,
volevo chiedere se qualcuno conosce le differenze tra i modelli Samsung PS-42Q7H e PS-42C7H. Io ho letto i due manuali d'uso presenti sul sito ma non trovo differenze...però c'è differenza di prezzo quindi se mi potete aiutare ve ne sarei grato, grazie.

come mai la scelta e' caduta sui sammy???

PS.pochi utenti hanno questi modelli...prova a fare una ricerca e troverai qualcosa..ma poco

ciao

Le nuove serie C , Q , e P sono validissimi pannelli , non lasciarti influenzare dal fatto che siano pochi i possessori dei suddetti schermi e che su questo forum si parli solo dei soliti L.G. e PANA (che reputo ,tengo a precisarlo, altrettanto validissimi TV).

Nonostante la mia scelta iniziale si fosse fermata sul PV60 e sul PC1RR , ho poi optato per il Q7H , non perchè lo reputassi migliore degli altri ma bensì perchè non l'ho ritenuto inferiore . Diciamo che alla fine ho scelto quello che più mi piaceva esteticamente.Non mi soffermo ora a dare mie impressioni sul prodotto xchè vado di fretta ma ribadisco quanto sopra detto e cioè che la tua scelta deve essere incondizionata .

Non so se ci siano ed eventualmente quali siano le differenze tra la serie C e la serie Q , in ogni caso qualunque sarà la tua scelta , sara sicuramente quella giusta.

fpnet ha detto:
come mai la scelta e' caduta sui sammy???

...è caduta sui Sammy perchè ho seguito i vostri consigli....e cioè andare nei negozi e scegliere quello che più ti piace....(chiaramente non solo dal lato estetico ma sopratutto da quello della visione della medesima sorgente in comparazione tra tutti i plasma)...quindi ho trovato che il sammy sia bellissimo e come ha detto pippo non inferiore ( o comunque leggerissimamente inferiore) al panasonic.;)

scusami,a quanto lo prenderesti il sammy?hai visto anche altri pannelli ??

PS.cmq i gusti sono gusti,sia visivi (elettronica) che estetici;)

il sam l'ho trovato a 1330. Ho visto TUTTI i pannelli sul mercato tranne gli Hitachi. Chiaramente io ho un budget limitato quindi non mi posso permettere ne pioneer ne altri sopra i 1500.