Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao. Domanda stupida (la mia): hai selezionato l'ingresso giusto dal telecomando del TV?micco ha detto:ciao ragazzi.
mi spegate per quale motivo utilizzando il tipo di collegamento specificato (PS2 - Component) non vedo un tubo?
Mi dice...assenza di segnale....
un aiutino
Grazie
micco ha detto:ciao ragazzi.
mi spegate per quale motivo utilizzando il tipo di collegamento specificato (PS2 - Component) non vedo un tubo?
Mi dice...assenza di segnale....
un aiutino
Grazie
fabio1966 ha detto:Ciao. Domanda stupida (la mia): hai selezionato l'ingresso giusto dal telecomando del TV?![]()
tino.k ha detto:Hai selezionato l'uscita component nel menu della Ps2?
Se è ancora su rgb non vedi nulla.......
micco ha detto:tino per favore mi dici dove e come si setta questa opzione nella ps2?
E' di mio figlio e lui non sa come si fa... e nemmeno io.
fabio1966 ha detto:Ciao. Questa cosa me l'ha giusto detta stamattina Tino perchè anch'io non sapevo come fare: si accede al menù prima ancora di inserire il dischetto e si seleziona l'uscita component (YPbPr); mi ha anche detto di farlo prima ancora di cambiare il cavo di collegamento: cioè con la ps2 collegata in scart (rgb o composito che sia) fare la modifica dell'impostazione del menù e successivamente collegare il cavo component.