• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

plasma primo acquisto- dubbi

moko

New member
Salve a tutti , sono alle prese con dubbi sul primo acquisto di un plasma.
Provengo dal TuboCatodico, per cui tutto per me risulta nuovo...
Dopo essermi lettto parecchi trad sul forum , ho deciso di postare le mie domande:
Innanzi tutto su un acquisto che si aggira sui 3/4 mila euri, ha senso farlo pensando che possa reggere nel tempo 5/8 ANNI oppure quello che prendo oggi diverrà obsoleto o fuori mercato in 2/3 anni ?
Ho valutato differenti posizioni e mi stavo orientando tra pioneer o panasonic, quando un mio amico mi ha suggerito un Monitor pana (TH-42PWD8) da configurare poi con casse , ampli etc...
Secondo voi tra un monitor e un televisore tipo il pioneer 436 o un panasonic TH-42PV500E conviene ( aggiungeno poi le casse e collegandolo ad un sat ? )
grazie della pazienza su eventuali risposte, ma devo dire che il terrerno del plasma è ancora oggi , terra di pochi, dove tutti i consigli dati sono ORO.

Consiglio acquisto plasma: attendere un anno.. pannelli con risoluzione maggiore in arrivo. ;)

Non chiedermi altro, e rifletti su quanto sopra :p

happymau ha scritto:
Consiglio acquisto plasma: attendere un anno.. pannelli con risoluzione maggiore in arrivo. ;)

Non chiedermi altro, e rifletti su quanto sopra :p

si e intanto un altro anno se ne va.:D