• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

plasma per xbox 360

braciola

New member
Messaggi
5
:D Ciao , sono fresco di iscrizione a questo forum e mi presento salutandovi tutti:) vi seguo da un pò di giorni,e sto cercando di capire se per giocare con la 360 e la ps3 sia meglio accattare un plasma o un lcd; a parte il gusto personale , io preferisco i toni caldi di un plasma, ho il dubbio che collegando una cosole potrebbe non rendere al massimo,io pensavo di prendere un pioneer 507xa per uso dvd, giochi, e pc, tele poca,oppure un panasonic, non è che qualcuno è un giocatore accanito e ha un suddetto o simil modello in casa? mi potete dare qualche consiglio? grazie in anticipo.
 
Io coi Pioneer ci gioco da anni e mi trovo divinamente. Poi il 507 tra i 50" è il top, percui.....
Che aspetti? ;)
PS ciao e benvenuto
 
:D Ciao grazie per il consiglio , se riesco a prenderlo mi potresti dare qualche consiglio sui settaggi per giocare al meglio? lo usi con il pc? e con i dvd come si vede? considera che sono un patito di film di fantascienza e azione, scusami se ti tartasso ma non conosco bene i plasma e devo vederlo acceso in negozio( anche se lascia il tempo che trova) però leggendo il forum sembra essere uno dei migliori plasma sul mercato e quindi mi sto orientando su questo; grazie per il benvenuto ciao.
 
:D grazie per la dritta, purtroppo sono un malato di giochi e video quindi la mia scelta sarà orientata sulla resa dello schermo con le console:cool: ciao come lo prendo ti farò sapere.
 
Top