Don Chisciotte
New member
Avrei intenzione di prendere l'X10 37", più grande non ci sta!
Già ho letto che bisognerebbe lasciargli una decina di cm ai lati e sopra e a me in alto ne resterebbero solo 6, va bene lo stesso vero?
Il dubbio sorge sulla versione da comprare, da me avevo trovato la versione italiana a 650€ a cui aggiungere il costo della consegna (troppo voluminoso per metterlo in auto) ma quello sposto era l'unico ed ho rinunciato e in un altro negozio a 730€
mentre online ho visto la versione francese (che dovrebbe avere il DDT HD) a 578€ spedito, vale la pena correre il rischio di prenderlo su internet? Non è che avrei problemi con le cam DDT italiane quando arriverà anche dalle mie parti vero? Meglio prendere direttamente la versione italiana?
Grazie
Già ho letto che bisognerebbe lasciargli una decina di cm ai lati e sopra e a me in alto ne resterebbero solo 6, va bene lo stesso vero?
Il dubbio sorge sulla versione da comprare, da me avevo trovato la versione italiana a 650€ a cui aggiungere il costo della consegna (troppo voluminoso per metterlo in auto) ma quello sposto era l'unico ed ho rinunciato e in un altro negozio a 730€
Grazie