• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Plasma Panasonic Viera e Sonos Beam

andreapoggi69

New member
Ciao ho appena acquistato la sound bar sonos beam collegandola via hdmi alla presa arc della tv. Il problema risulta essere che da decoder di sky non posso impostare dolby digital (così come consigliato dalle istruzioni della sound bar) perchè la tv non lo supporta, se setto infatti dolby sul decoder allora diventa muto. L'alternativa sarebbe collegare la sound bar al decoder in modo ottico ma in questo caso quando dalla tv vedo film da netflix non andrebbe la soound bar in quanto collegata solo al decoder. Sapreste consigliarmi come ovviare a questo problema ? Grazie Andrea
 
premessa: leggo che la Beam ha più di 2 canali (3?) mi chiedo tuttavia, viste le dimensioni del dispositivo, se ci sia una differenza poi così marcata tra la modalità PCM stereo (che, se ho ben capito, sarebbe gestita normalmente) e dolby digital multicanale.



Se, come immagino, il TV ha una uscita ottica puoi prendere una di quelle scatoline dotate di telecomando che fanno lo switch tra due sorgenti ottiche ed una uscita.

Cerca >Switch Audio Toslink 4 Porte con Telecomando IR<
 
Top