• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Plasma Panasonic "no video"

mi8web1973

New member
Salve ora non riesco + a vedere la TV mi da "no video" resetto faccio la scansione dei canali x pochi secondi si vede la TV poi nero e scritta "no video".se attacco la chiavetta USB vedo i film,se attacco ps con HDMI si .solo la TV no .che puo' essere????

Penso sia il tuner (sintonizzatore), puoi ovviare con un decoder esterno se il tv è vecchio e fuori garanzia (immagino lo sia dato che parli di plasma) o contatta l'assistenza, magari basta cambiare una scheda interna e ritorna come prima, dipende dal modello ovviamente e dalla disponibilità dei pezzi di ricambio.

Salve ora non riesco + a vedere la TV mi da "no video" resetto faccio la scansione dei canali x pochi secondi si vede la TV poi nero e scritta "no video".se attacco la chiavetta USB vedo i film,se attacco ps con HDMI si .solo la TV no .che puo' essere????

Se hai una cam inserita nel tv toglila e rifai la sintonia da zero.

Altro suggerimento, banale, ma non si sa mai: verifica il cavo di antenna e l'antenna, potrebbe esserci un livello del segnala scarso, magari sufficiente a fare la sintonia, ma non tale da permettere una visione continua.

Se hai un altro TV prova a collegarlo a quella presa e verifica, se si vede allora valgono i consigli appena dati, se non si vede nulla allora il TV funziona perfettamente e devi chiamare un antennista (o controllare tu stesso, se ne sei in grado).

Ultima modifica: