Plasma Panasonic "no video"

mi8web1973

New member
Salve ora non riesco + a vedere la TV mi da "no video" resetto faccio la scansione dei canali x pochi secondi si vede la TV poi nero e scritta "no video".se attacco la chiavetta USB vedo i film,se attacco ps con HDMI si .solo la TV no .che puo' essere????

Penso sia il tuner (sintonizzatore), puoi ovviare con un decoder esterno se il tv è vecchio e fuori garanzia (immagino lo sia dato che parli di plasma) o contatta l'assistenza, magari basta cambiare una scheda interna e ritorna come prima, dipende dal modello ovviamente e dalla disponibilità dei pezzi di ricambio.

Salve ora non riesco + a vedere la TV mi da "no video" resetto faccio la scansione dei canali x pochi secondi si vede la TV poi nero e scritta "no video".se attacco la chiavetta USB vedo i film,se attacco ps con HDMI si .solo la TV no .che puo' essere????

Se hai una cam inserita nel tv toglila e rifai la sintonia da zero.

Altro suggerimento, banale, ma non si sa mai: verifica il cavo di antenna e l'antenna, potrebbe esserci un livello del segnala scarso, magari sufficiente a fare la sintonia, ma non tale da permettere una visione continua.

Se hai un altro TV prova a collegarlo a quella presa e verifica, se si vede allora valgono i consigli appena dati, se non si vede nulla allora il TV funziona perfettamente e devi chiamare un antennista (o controllare tu stesso, se ne sei in grado).

Ultima modifica: