plasma panasonic a prezzi invitanti

stefan

New member
interessato al 50vt60 cliccando sul motore di ricerca idealo.it ho trovato il suddetto a circa alcune centinaia di euro meno dei prezzi correnti..il sito è dottorelettronica.it ,sempre dubbioso di prezzi troppo bassi vi chiedo se qualcuno ha gia comperato li e o cosa ne pensate.grazie
 
grazie ragazzi...ho gia visto su queste pagine a cavallo del natale quello che è successo con un sito che aveva dei prezzi molto invitanti ma proprio per non far di ogni erba un fascio cercavo di capire se qualcuno aveva testato la cosa....piu che il vt60 fa scalpore il prezzo dello zt60....da nessuna parte in internet è cosi basso....
 
Bah... non mi ispira granché, il sito è mooooolto poco professionale (ci sono alcune parti che riportano ancora gli esempi del template usate, tipo "news" e "testimonianze", "faq"

La partita IVA è di Ascoli Piceno, e l'indirizzo è in provincia di Ascoli, però se lo cerchi su google maps c'è un condominio (potrebbe essere la sede legale all'indirizzo di residenza del titolare...) non un negozio ne un magazzino.
Il sito è registrato presso una società francese (la gandi.net)
 
Ultima modifica:
Esempio di testimonianza 30 set 2013
Quam ob rem id primum videamus, si placet, quatenus amor in amicitia progredi debeat. Numne, si Coriolanus habuit amicos, ferre contra patriam arma illi cum Coriolano debuerunt? num Vecellinum amici regnum adpetentem, num Maelium debuerunt iuvare.

WTF?? :confused:
 
Sono dei segnaposto che si trovano nel template per creare il sito web... Questo la dice lunga sulla professionalità del sito :)
 
Mi sfugge cosa c'entri Cicerone con le testimonianze, in ogni caso mi associo a coloro che consigliano di fare attenzione (lasciar perdere). Il caso "natalizio" verticalizzatosi proprio su questo forum servisse almeno da monito: un sito che aveva prezzi incredibili, centinaia e centinaia di euro in meno rispetto agli shop più economici della rete; in molti ordinarono. In pochi ricevettero. Lì non v'era malafede manifesta ma maldestra inesperienza. Ricordo che la P.I. era intestata ad un negozio di sigarette elettroniche. Si erano improvvisati venditori di elettronica di largo consumo. I prezzi che spuntavano dai fornitori erano ipercompetitivi. Gli ordini fioccavano e loro soccombettero trà l'incudine dei fornitori divenuti "capricciosi" ed il martello degli acquirenti esasperati per la inottemperanza dei termini (televisori divenuti... "ectoplasmi virtuali" ) :D Fortunati quelli che riebbero i denari indietro. Non sò poi come andò a finire, ma quando il prezzo è troppo basso.. pensiamoci bene prima di avventurarci in acquisti che possono rivelarsi veri e propri gineprai. E bada bene, che i gestori del negozio di cui ho fatto menzione erano partiti con le migliori intensioni; non si può certo parlar di lestofanti, e tanti disagi hanno comunque causato. Figuriamoci invece quando avviene l'incontrario...
 
Per un attimo mi ero illuso che qualche venditore si fosse allineato ai prezzi tedeschi. Mi sbagliavo. Resto ancora in attesa che passi il cadavere sul fiume. OT: a proposito di Cicerone il testo Lorem Ipsum viene utilizzato per riempire spazi vuoti di articoli o pagine web per vedere l'effetto stilistico che fa. Basta dare un'occhiata qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Lorem_ipsum Io l'ho scoperto guardando una trasmissione che aveva questo nome.
 
Top