• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Plasma on line

nene1980

New member
Salve a tutti,
dopo aver finalmente scelto come mio prossimo tv un plasma da 51'', vi chiedo se qualcuno di voi conosce negozi on line dove è possibile acquistare a buon prezzo e senza prendere fregature..
Il problema è che nella mia città, tutti i rivenditori (mediaworld, saturn etc...) non hanno disponibilità del prodotto che ho scelto..vendono esclusivamente LED.
Leggendo le opinioni degli utenti su internet molti si sono trovati male a comprare on line.
Voi cosa pensate?

io mi sono più volte trovato bene con eprice, soprattutto sui prezzi. anche il mio ultimo plasma preso li, con ritiro e pagamento al pick & pay anche se forse per soli 8 euro di distanza ho fatto una boiata e potevo farmelo consegnare a casa al piano