voivod
New member
Ormai è da un pò che non posto più alcun messaggio per questioni di tempo , anche se AVmagazine resta sempre tra le mie tappe di navigazione preferite! Mi piacerebbe sapere, essendo appassionato di cinema, se per una visione più realisticamente vicina al pannello della sala cinematografica, visione dettagliata ma pur sempre analogica che al sottoscritto continua a piacere e sempre piacerà, la scelta di un buon plasma full hd sia sempre e comunque da preferire agli odierni lcd. Validi quanto volete, estremamente versatili ma sempre molto innatuarali, artificiosi, poco espressivi cinematograficamente parlando, non so se mi spiego; la tecnologia local dimming è una spanna sopra a qualsiasi altro lcd di vecchio stampo ma l'immaggine è sempre lontana da quella famigliarità con la pellicola, e quindi per quanto nero profondo profondità di immaggine ecc tutte queste caratteristiche le troverei anche in un plasma oggi ancora valido. Mi piacerebbe sapere che ne pensate per una eventuale scelta, considerando aspetti che ancora non ho valutato e che mi aiuterebbero a scegliere.