• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Plasma Full HD - Unica differenza il movimento ?

Malarkey

New member
Ciao a tutti. :)

Sono stato in un centro Euronics, ed ho visto i nuovi modelli di plasma full hd Panasonic e Sony... l'unica differenza che ho notato con i modelli hd ready è il movimento; in pratica andavano molto più "veloci" rispetto agli hd ready, i quali sembravano quasi scattare, e le sorgenti erano entrambe bluray.

Mi son detto, meno male che non ho comprato un altro modello hd ready e sono rimasto col mio !:D

C'erano due Sony, uno sopra all altro con lo stesso bluray attaccato e quello di sotto andava molto più veloce rispetto a quello sopra. Ho notato che gli schermi "veloci" erano tutti quelli con la denominazione full hd.

Ormai se parliamo di qualità video, come colori brillanti e/o livelli del nero, ogni schermo fa la sua bella figura, ma possibile che il full hd si differenzi dagli altri, solo per la fluidità impressionante ?

Il Sony è un LCD....!!!!!
Se prendi un Pioneer Kuro non fullhd vedi i films in modo stupendo anche con i BLURAY.
Ciao