Plasma e Videogiochi, affinità o negazione?

bagua

New member
Ciao a tutti,

Ho dato una lettura alle varie discussioni, ma sinceramente non ho trovato niente che potesse sintetizzare l'argomento:

Cosa ne pensate dei Plasma attuali per il gaming?

ci sono troppe discussioni datate con riferimenti a vecchi modelli, si potrebbe vedere la tecnologia del plasma che passi a fatto per i videogame.

e soprattutto secondo voi qual'è la il modello ottimale?

Nessun problema neppure con un "vecchio" plasma Panasonic 2006 (pv60).
e credimi...quelle poche volte che riesco a giocare sono minimo 3 ore....
Quindi mi sento di dirti di andare tranquillo....;)

io con il mio ps8000 che tra i vari è forse quello che soffre più di ritenzione, dopo un'oretta di gioco con schermate statiche, quando lo spegni rimane sovraimpressa leggermente l'immagine all'accensione.
dopo 2 minuti sparisce totalmente tutto

ho un 6090 e una ps3 nessunissimo problema vai tranquillo cerca magari di alternare i giochi ma niente di piu';)

ho il 5090h kuro gioco un sacco anche a giochi con hud onnipresente mai avuto problemi di ritenzione e le immagini sono ottime come solo un plasma può dare.

ciao

Perfino con un plasma entry level come il mio (50'' HD ready in firma), gioco da quasi tre anni con PS3 e mai avuto problemi (quel poco di ritenzione con i giochi che hanno particolari fissi, se ne va da solo dopo pochi minuti o al massimo con un breve "lavaggio" prima di spegnerlo).