Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Vorrei avere da qualche utente esperto ragguagli sul problema della solarizzazione dei plasma, come si origina da cosa dipende e come si puo' evitare e/o risolvere.
Grazie
Premesso che è un tipico difetto da plasma ( ma tutto sta a vedere in che misura si manifesta) , dovresti darci qualche input in più....
Che plasma hai? E' recente? come è collegato?
Che controlli sull'immagine ha?
Bye
no, non ho un plasma, ma ne ho visto un paio in un centro commerciale che manifestavano evidentemente questo difetto , per cui mi chiedevo da cosa era dato e se si poteva rimediare.
grazie
wp_airfield ha scritto: Vorrei avere da qualche utente esperto ragguagli sul problema della solarizzazione dei plasma, come si origina da cosa dipende e come si puo' evitare e/o risolvere.
Il problema origina a volte dall'elettronica interna di scarsa qualita', ma soprattutto dal limitato numero di colori supportati dal pannello.
E' visibile soprattutto quando sono visualizzate molte sfumature dello stesso colore, tipo aloni luminosi attorno alle lampade, incarnato della pelle, cieli azzurri digradanti o al tramonto. ecc...
Comunque nel tuo caso (non sapendo che modelli hai visto) ci potevano essere anche dei problemi legati alle sorgenti video e ai collegamenti impiegati.